Residenza “I Cedri”

Complesso Residenziale composto da 5 ville di pregio inserite in un contesto di nuova lottizzazione in via Girolamo Gottardi a Valeggio Sul Mincio (VR).

La villa indicata come unità 1 del progetto con caratterizzante torretta neoclassica è instesa come villa singola, libera sui 4 lati e con autorimessa al piano terra, inserita in lotto angolare in posizione ricercata all’interno della nuova lottizzazione a Valeggio Sul Mincio. La contraddistinguono finiture elevate, con muri perimetrali di spessore 50 cm che garantiscono eccellenti prestazioni termiche e acustiche con classe energetica certificata a livello A4. La completano soluzioni impiantistiche innovative a pompa di calore aria/acqua elettrica e impianto fotovoltaico di adeguata potenza volti a garantire il massimo comfort e bassi consumi energetici.

Le ville indicate come unità 2 e 3 sono villette terra-cielo entrambe con ampio piano interrato e doppia autorimessa chiusa da sezionale motorizzato. Sono due unità disgiunte strutturalmente con doppio muro in blocco termico e lana di roccia (ad elevate prestazioni acustiche) al centro, per uno spessore totale di ben 62 cm. Le caratterizzano finiture di pregio, living spaziosi e luminosi, porticati orientati a Sud e possibilità di realizzare una piscina.

Le ville indicate come unità 4 e 5 sono intese come bifamiliari terra-cielo dai volumi mossi e caratterizzate da un linguaggio architettonico tradizionale con copertura in legno lamellare. Entrambe con autorimesse private e piano interrato dotate di Locale Tecnico, cantina e lavanderia. Una soluzione ideale per chi ricerca ville originali inserite in una posizione ottimale all’interno della nuova lottizzazione “Il Gelso” a Valeggio Sul Mincio (VR).

Richiedi Informazioni

Puoi compilare il form o chiamare il numero +39 045 7950180

Get In Touch